Cara/o collega,
benvenuta/o!
Questo è il primo questionario specificamente concepito per i docenti delle scuole, università, programmi del settore study abroad in Italia.
La tua partecipazione permetterà di conoscere meglio l’identità professionale e le condizioni lavorative di noi docenti. L’obiettivo è di evidenziare il contributo fondamentale che offriamo al territorio dal punto di vista sia culturale sia economico, e di aprire la discussione sulla necessità di un riconoscimento professionale e contrattuale specifico per il nostro lavoro.
La partecipazione è anonima. Il questionario è stato predisposto da Piccolo Opificio Sociologico in collaborazione con ASAUI, grazie al sostegno di FLC-CGIL Firenze. Piccolo Opificio Sociologico elaborerà i dati raccolti in forma esclusivamente aggregata, garantendo l’impossibilità di identificare i partecipanti.
Il successo di questa importante iniziativa dipende da tutti noi. ASAUI ha bisogno del tuo aiuto per diffondere il questionario, spiegarne la rilevanza e convincere il maggior numero possibile di colleghi a partecipare. Il passaparola rimane il mezzo di comunicazione più capillare ed efficace nel nostro settore.
Grazie da ASAUI!
Ci sono 40 domande in questa indagine.